mercoledì 21 dicembre 2011

Bach, toccata e fuga per bicchieri



Clap, clap, clap. E alla fine potremmo anche adoperare i bicchieri per un brindisi.

Buone feste, per quanto possibile di questi tempi, a tutti voi, ladri e seguaci di ladri. Un grande abbraccio.

13 colpacci:

incredibile! ma come fanno?
io che sono pianista non mi ci raccapezzerei a riconoscere le note... :o)

Tanti auguri anche a te!!!!!

che meravigliosi suoni, davvero impensabile che sia possibile a questo livello di qualità!
complimenti.

ADORO queste cose... :)

Dolci Auguri anche dallo Zio Nick!!

Fantastico!
Augurissimi a te!!
Simo

bravissimi clap clap
auguri a voi

Ma è pazzesco! Incredibile! E' una cosa straordinaria! Quanto sono bravi!

Mi piace troppo questa toccata e fuga di Bach. Posso riprodurla a gennaio sul mio blog? Citando naturalmente la fonte dalla quale l'ho presa e cioè il blog Ladri di Bellezza.
Spero non ti dispiaccia, ma se non ti va, nessun problema, potrei capirlo e non porterei rancore.
Intanto ancora auguri tantissimi.

Impressionante. Soprattutto la fedeltà del suono. Ho provato ad ascoltarla senza guardare il video: non avrei mai scommesso fossero bicchieri. Chapeau.

@Ambra
Fai tutto quello che vuoi. Ancora buone feste a tutti.

Favoloso. Alberto, l'ho telecaricata anch'io, ma solo per ascoltarmela ogni tanto. Buona occasione per augurare a te ed a Ladri di bellezza un 2012 pieno di serenità e di pace.

Il telecaricamento su Real Player non ha funzionato, ma gli auguri sono sempre validi.

Posta un commento