mercoledì 27 aprile 2011

affetti speciali

ti cerco. ti cerco dove so di trovarti, ti cerco dove sei stata, seguo tutte le tracce che hai lasciato, a ritroso e trasversalmente.

trovo una molecola di te nell'aria e la seguo come farebbe un segugio, finché svanisce, diventa qualcos'altro, qualcosa che non suscita più l'interesse delle mie cellule olfattive, che recano l'impronta di te.

spio. guato, sbircio, butto un occhio come fa chi guarda di sottecchi nella scollatura della sua interlocutrice, nell'attimo esatto in cui lei gira lo sguardo.

ti cerco anche dove dovresti essere e sistematicamente invece non ti trovo mai, e ovviamente ti cerco dove so di trovarti, ma questa è un'altra storia.

d'altra parte, ti spierei anche se fossi qua. che ne so, aspetterei che tu dormissi per guardarti il culo, come se nel resto del tempo non fosse esposto ai miei sguardi, come se il tuo corpo non mi appartenesse.

è avidità, è un'ossessione buona, quella di avere sempre la mente il corpo gli occhi pieni di te - tutto ciò che sei mi riguarda.

quando ci sei, guardo in segreto i tuoi movimenti, le tue espressioni, i particolari del tuo corpo. e poi li rievoco uno ad uno nei lunghi istanti della tua assenza, e soprattutto ogni volta che qualcosa, qualcuno mi fa ripensare a loro.

un furto di bellezza, un furto per affetto, per amore. la mia personale spycam cerebrale puntata 24 ore su di te.

15 colpacci:

Accidentaccio, quali pensieri è in grado di elaborare un uomo innamorato! Invidia - per lei destinataria di questo, e per te che provi uno stato emotivo/affettivo del genere! :-)

un personale grande fratello, in pratica :)

la possessione buona comincia così, dalla conoscenza dei centimetri di pelle della persona amata, dal distinguere i suoi odori e associarli ai suoi stati d'animo. la necessità di guardare, riconoscere, ricordare per avere sempre nella mente il soggetto del nostro amore.

ohhhhhhhh! BELLISSIMO pezzo… quel che vedi e gli altri ignorano, quel che gli altri vorrebbero e tu scopri ogni giorno, senza possederla totalmente, ma godendone profondamente! Un'auscultazione quotidiana dei sentimenti. Complimenti Ganfione! :)

anche io, rapita dalle tue parole. Sensazione di tepore tutto intorno a me, chissà se il mio uomo mi spia così... in ogni caso questa sera quando torna io sbircio... (e se lo becco a guardarmi il culo!!!!) Bellissimo, davvero bellissimo :)

Mi viene da dire un amore ladro, bellissimo, dolcissimo e pieno.
:)

Bello, bellissimo.
Adoro questo blog, più dell'altro :D

@cristina: ci siamo capiti ;-)

@marco: sì, na specie :-D

@yuki: ossessione, non possessione. quella è la seconda puntata ;-)

@petrolio: centro.

@elena: se è bravo non se ne farà accorgere :-)

@giardigno: no.

@ginevra: *sospiro*

@juliet: quale altro?

@nicoletta e anche @tutti: grazie :-)

Com'è bello rubare qualcosa che ti dice "prendimi".

aaahhhh (sospiro silenzio. ogni tanto torno a leggere e torno a sospirare)
ganfioNe, saresti un ottimo pittore sai? :))

ganfione agièz, per servirla :-D

prontissima a scrivere su Mastro Ganfione pittore innamorato!! :)

Posta un commento